© DACO’S Confetti – de Leone – Mancini – Cardelli
Che cosa si cela dietro la festa del Carnevale? E cosa nascondono gli appunti annotati su quel misterioso diario, che fanno riferimento alle antiche feste dei Saturnali, delle Cronie e del Navigium Isidi? Ma soprattutto: com’è possibile che su un’antica pergamena sia individuata con precisione nel 2011 la data dell’ultimo Carnevale e l’avvento dell’era di Cronos?
Dalla scoperta casuale di un antico documento nella bottega del padre, rappresentate veneziano dell’antica fabbricazione dei costumi di Carnevale, per i giovani Alex e Caneva inizia un’avvenutra ai confini della realtà che li porterà a scoprire la vera storia del Carnevale.
Un viaggio misterioso e pericoloso fra leggende di dei ed età dell’Oro, sacrifici magici e riti infernali, antichi sacerdoti e piani diabolici.



News
Focus on...